Group: Perona Posts: 6716 Location: Dalla pancia di mia mamma u.u
Status:
Ormai l'I-POD fa parte della tua vita. In giro senza lui, è come vagare nel deserto senza acqua. Non puoi fare a meno di girare il tuo ditino sul suo giradito ** Non puoi fare a meno di avere le sue cuffiette nelle orecchie (comprate nuove perché quelle vecchie ormai sono rotte da tempo -.-) Quando qualcuno di chiede di poterlo ascoltare, per una frazione di secondo, ti verrebbe da dire: "No, è MIO!" La sua musica è la tua felicità e la tua tristezza nei momenti più intimi della tua giornata; Quando te lo scordi e stai solo nell'autobus stai li per li per piangere (esagerataaaa u.u) PER TUTTE QUESTE RAGIONI E TANTE ALTRE, NASCE QUESTO FANCLUB. THE I-POD IS MY LIFESTYLE SCEGLI IL TUO IPOD COLOR.
Waaaaaaaaa!!! *________* TU SEI UN GENIO! si è vero, l'idea l'ho data io (come sono modesta muahahahah) ma questa hai fatto un capolavoroo *_____* *fregato il rosso* sbavoso*_* io c'ho lo shufflexD
» l i f e . i s . t o o . s h o r t . t o . b e . u n h a p p y .
Group: Perona Posts: 200 Location: » f r o m . a . d r e a m .
Status:
wiwiiii mi iscriveggiooo io puLe ho quello quadrato.. argentato.. odio quando la gente me lo ruba e guarda la mia musica.. e lo tocca...e e e e.. mi viene da ucciderla solo perchè HA PENSATO al mio poddybaby ..
..non c'entra proprio nulla il verme.. ma non scassate i pifferi era bello è meritava un posticino nel mio commentuccio ashaushuhausha
«Sono piccoli problemi di cuore nati da un'amicizia che profuma d'amore; sono piccoli problemi di cuore dove un bacio rubato e' qualcosa di piu'.» .I ♥ U. Icons by ¿shakirina`; Firma by Luny <8
"We have plenty of time to work on it," I reminded him. "Forever and forever and forever," he murmured. "That sounds exactly right to me." And then we continued blissfully into this small but perfect piece of our forever.
Group: Perona Posts: 6716 Location: Dalla pancia di mia mamma u.u
Status:
Parla come te pare ù.ù Qui si creano anche nuove parole... VERO? xD
wiwiiii mi iscriveggiooo io puLe ho quello quadrato.. argentato.. odio quando la gente me lo ruba e guarda la mia musica.. e lo tocca...e e e e.. mi viene da ucciderla solo perchè HA PENSATO al mio poddybaby ..
IO HO QUELLO QUADRATO ARGENTATO u.u Mattanto noi siamo uguali in tutto e per tutto ve'? xD
Anche lei merita uno spazio nel mio messaggino u.u